Per il Condominio

dal 1986 Riscaldamento e Condizionamento

La S.A.B.I. s.a.s. conta, agli inizi dell’anno 2018, circa 75 clienti, tra piccoli e grandi condomini ed edifici di unica proprietà.

Ogni anno è sempre crescente il numero di Clienti che decidono di affidare alla S.A.B.I. s.a.s. la gestione del proprio impianto di riscaldamento o raffrescamento centralizzato, oltre ad eventuali progetti per la riqualificazione energetica degli stessi, con formule chiavi in mano che offrono al Condominio un servizio completo, dalla progettazione dell’impianto al finanziamento dell’intervento, dalla realizzazione dell’opera e alla manutenzione e gestione dello stesso.

I servizi destinati ai Condomini, quindi, riguardano in particolar modo la creazione, la manutenzione e la gestione delle Centrali Termiche condominiali.

La nostra Società, in virtù dell’esperienza maturata in quasi trent’anni di attività, è in grado di produrre proposte mirate e di volta in volta personalizzate alle necessità dei singoli Clienti.

L’ufficio tecnico e il servizio di pronto intervento 24h su 24 per i Condomini è, da sempre, ben distinto da quello riservato ai privati (in modo da garantire un servizio efficiente e puntuale ad entrambi) e rappresenta uno dei servizi più utili ed apprezzati dalla clientela che con noi sa di affidarsi a degli specialisti.

Di seguito i servizi offerti dalla S.A.B.I. alle strutture condominiali:

  • Impianti di riscaldamento e Centrali Termiche
  • Servizi di assistenza e Conduzione C.T.
  • Contabilizzazione del calore
  • Telegestione
  • Realizzazione e manutenzione autoclavi
  • Pronto intervento 24h/24 – 365 giorni l’anno

Scopri anche tutti i servizi destinati alla Casa e alle Aziende.